Io sono lesbica al 36%, e tu?!

Ebbene sì!

Benchè mi piacciano decisamente gli uomini (oddio…c’ho le mie perplessità qualche volta, ma non sono perplessità di natura lesbica…insomma, non mi farei mai una donna, perchè non mi attizza, non mi accende…però di tanto in tanto pure gli uomini…ommadonna…scocciano, annoiano) pare che io sia lesbica al 36%.

Almeno secondo questo Gay-O-Meter disponibile sul Web.

Si tratta, in realtà, di un test decisamente demente, che non si impegna neppure ad apparire un po’ divertente e pretende di svelare la vostra natura sessuale recondita chiedendovi se vi piace ricevere fiori o regalarli, se preferire avere o dare un orgasmo (che poi…tutte e due le cose n’se possono ave’?), ecc. ecc. ecc.

Indicatore della mia presunta/parziale omosessualità sarà stato, per esempio, sicuramente il fatto che non mi faccio le sopracciglia.

Vaglielo poi a spiegare al test che sono perfette di natura 🙂 e quindi non ne ho bisogno!

 

Comunque…vediamo! Voi, quanto siete gay?

Fate il test e lasciate un commento con la vostra percentuale omosessuale, eh!

14 pensieri su “Io sono lesbica al 36%, e tu?!

  1. Ciao non sò come sono finita nel tuo sito sinceramente,mi ha incuriosito il sito ke hai proposto,a parte ke ci sono domande troppo sessiste,di certo nn ho bisogno di un test per avere la certezza di essere lesbica,sò già di mio,xò l’ho fatto lo stesso.
    Tanto per incominciare e ovvio ke se in un test ti kiedono con ki vai a letto e rispondi donna,già lì molto etero nn devi essere,evvabè ci sono le bissesuali.Poi io nn cambio olio, nn mi piace rassarmi e nn mi è mai balenato per il cervello e non faccio cose di bricolage,sinceramente mi sn sempre definita una lesbica/etero,oh dio ci sono certe etero mamma mia mascoline alquanto e nn sono omosessuali,cmq dicevo,mi piacciono tutte le cose ke posso piacere alle etero,tranne gli uomini,mettiamola così.Nn voglio dillungarmi troppo se no divento noiosa.
    Il risultato del mio test è 100% gay.
    OH,MIO DIO sono lesbica,e adesso?Ahuahauhauhauhauh.

  2. @Aljssa 😀 Sai, quando ho fatto il test non ero alla ricerca della mia natura sessuale, perchè quella, come giustamente osservi tu, ognuno la capisce e conosce da sè. I pomeriggi d’estate talvolta sono noiosi e così ho postato questo link, più per gioco che per altro.
    Come scrivo nell’intervento, mi pare piuttosto sciocchino: le domande si rifanno ad una serie di stereotipi, ad una visione della donna e dell’uomo quanto mai riduttiva ed antiquata. La femminilità o la mascolinità c’entrano poco con chi ti porti a letto: piglia me che sono convintamente etero eppure mi piace fare battutacce salaci, atteggiarmi a maschiaccio e cose del genere, e invece tu, magari, ti fai la manicure ogni sabato e hai modi da Grace Kelly! 😉
    Insomma, ognuno è com’è, e un test del genere al massimo può far sorridere, ma non di certo inquadrare in ruoli prestabiliti la molteplice e mutevole natura umana!

    Dilungati pure ancora se ti va, a me piace molto leggere/ascoltare/capire/conoscere.

    Una virile stretta di mano! XD

  3. Mi piace il tuo discorso,amo le persone inteliggenti,ovviamente mi baso su quello ke ho letto fin ora,e dai dimostrazione di essere una ragazza inteliggente.Ovvio ke ank’io ho fatto questo test + per gioco,e un pò anke xkè amo i test,nn si nota ma in tutto quello ke ho scritto c’è molta ironia.
    Devo dire ke di natura ho delle belle mani nn ho bisogno di molta manicure :),xò mi piace curarmi,ora ke ci penso effetivamente nn guardo con precisione come sono esternamente può sembrare strano!Xò dentro e fuori mi sento mooooltoo femminile.
    Ti posso dire ke mi piace stare in compagnia + delle etero ke lsb,(no ke una sia migliore dell’altra x carità amo stare cn entrambe) + per condividere certe cose,nn sò nn è facile spiegarlo…..
    Nella mia adolescenza sono stata mascolina,nn eccessivamente,xò poi crescendo è venuta fuori la mia vera natura.Anke se la mia famiglia e formata da mia madre e mia sorella,nn ho acquisito molta “eterosessualità”,+ ke altro xkè ho vissuto una fase dell’adolescenza distrattamente, pensavo troppo a quello ke avevo dentro,ed ora, ke invece sono + consapevole di me e della mia femminilità cerco di assorbirla dalle etero.(etero,lesb nn sono una di quelle ke pensa ke è dispreggiativo dare un nome alle “cose”)
    😀 rido x la stretta di mano.
    Cmq,giusto x dire qualcosa in +,ho 28 anni e sono sarda.
    X qualsiasi curiosità io sono qui!
    Ciao Alessandra.

  4. bene…dopo aver visto il risultato di questo test me ne posso andare… cioè c’erano domande troppo ma troppo stupide e poi se x esempio a me piace dare fiori invece ke riceverli vuol dire che sono lesbica??? non credo proprio… 1 bacio..

  5. Ciao a tutti!Picere sono ambra e ho 14 anni…Il mio risultato è……65% lsb..
    Anche io ho trovato questo test un po’ idiota ma comunqu mi ha fatto venire(tornare) dei dubbi…Oggi mi ero finalmnte convinta di essere lsb,mi si erano schiarite le idee dopo 2/3 anni di “buio”..Non sò neanche bene come…Mi informavo su internet di quante fossero nella mia situazione,su ciò che provo ecc e…….Avevo finalmente tratto delle conclusioni..Ora faccio sto test e mi va un po’ tutto a rotoli…
    Ora ho deciso di non dar peso a quasto test…sul mio essere ci ho riflettuto abbasanza credo..secondo voi?
    A sì,ora andrò alle superiori e ne sono felicissima perchè abitando in un paese non tropo grande mi sentivo abbastanza “diversa”dalle altre che non hanno i miei “problemi”…è verò che li troverò gente “come me” (da un comune andrò a scuola in una provincia:udine)?come faccio a riconoscerlea farmi riconoscere,o ?e poi,lo fanno solo x “attirare l’attenzione” o quelle che dicono di esserlo lo sono davvero?
    Mi scuso per la pappardella ma per me è importante…Importantissimo!Se potete aiutatemi,che sono parecchio in difficoltà,come vi ho detto solo oggi ho accettato quello che sono!
    Baci&abbracci

  6. ho appena scoperto k forse sono lesbica…il test dce al 66 per cento…e cmq sonosempre le stesse domande…mi sa k ha ragione xk l unica di cui mi sia maiinnamorata davvero è la mia ragazza

  7. Sono lesbica al 50%,possibile?!A me attraggono sessualmente le donne e voglio storie con donne,anche se l’ho scoperto da poco,o meglio accettato,e quindi sn un pò confusa!Purtroppo nn riesco a trovare ragazze e donne lesbiche nella mia città!

  8. io ho avuto un risultato del 46% e il risultato diceva che sono ‘al centro’ fra troppo gay e troppo etero e che quindi sono felicemente etero. Ma non dovrebbe dire invece che sono bisex? non ho ben capito come funziona ‘sto test

  9. Ho letto i post.
    Ragazzi, voi non siete ciò che desiderate.
    Il sesso è importante ma state attenti a sclerare per queste cose.

  10. Bene… 40%
    …che questo test sia una mezza cazzatina è approvato dall’opinione pubblica ormai. Io sinceramente l’ho fatto per ritornare a pensare ancora un po’ su cosa voglio veramente! Certo non è un gioco la mia vita e in effetti io so che… potrò negarlo a me stessa quanto voglio… a me piacciono le donne e dovrò adattarmi a tale orientamento.. ormai le guardo come quando da piccola guardavo ai ragazzi!!!
    Ho 21 anni… bisex…non dichiarata….
    La mia prima “cotta” x una ragazza risale ai primi anni di liceo. Ovviamente mi son tenuta tutto dentro. La cosa mi piaceva ma di tanto in tanto ripetevo a me stessa che tutto ciò era assurdo! Ora ho iniziato a uscire allo scoperto…( con le persone fidate ne parlo apertamente) ad altre sto lanciando segnali silenziosi riguardo il mio orientamento ma il piu delle volte mi trovo costretta a cambiare discorso indirizzandolo a cazzate varie bla bla bla…. -.-
    …ho conosciuto una ragazza con cui sono uscita… le voglio un bene dell’anima… e credo sia una fase la sua.. che non voglio forzare… perciò.. ehm sto facendomi man mano piu etero nei suoi confronti.. Fatto sta ke mi sono davvero affezionata a lei!

    Poi c’è una raga all’uni che mi piace particolarmente..(ovviamente ce ne sono state altre ma x fortuna qualcosa in loro me le ha rese normalmente guardabili)cmq.. Non so come spiegarmi.. So solo ke spero immensamente che i suoi okki neri mozzafiato non li butta così per caso sui miei di tanto in tanto… è pure impegnata… con un lui..ma… anke io! .. già… ho un lui… di cui sono ancora gelosa… e che vada con un uomo se proprio volesse tradirmi… accetterei di più la cosa e lo mollerei comunque anke se con il sorriso!
    ehm.. Uff.. il punto è che vedo in ogni ragazza angelo un possibile flirt e non mi farò mai avanti se non mi si presenta un segnale chiaro!
    Anyway… .
    Detto ciò…
    ehm… non mi sento lesbica… ehm.. diciamo ke la vita mi ha portato a non badare più di tanto alle etichette e agli schemi.. cui credo farò una tesi contro… ( ci sto seriamente pensando su!) e boh….
    … sono le 3.30 di notte… e sto mangiando un panino con ungherese!!!

    Ale, grazie per questo spazio….. complimenti per il blog!

Rispondi

