Sarà il tempo

sarà la stagione,

ma io mi sento come un albero che inaridisce la terra dove mette radici.

E non è per nulla piacevole.

9 pensieri su “Sarà il tempo

  1. Sono una donna? Come vuoi. Ti pare tanto strano che un uomo possa trovarti insulsa o giudicare le tue “poesie” veramente vomitevoli? Piuttosto fatti una cultura, leggi.

  2. @Lollipop Che vuoi farci, la mia visione del mondo limitata e retrograda mi ti faceva immaginare donna, per il nickname, ma lo ritengo piuttosto ininfluente.

    I miei pensieri (con “poesie” ti riferisci a questo?) sono liberi, così come libera è la tua scelta di continuare a visitare il mio blog, e anche di esprimere i tuoi preziosi (benchè non richiesti) pareri.

    La mia cultura è un work in progress, come quella di ogni individuo che meriti di essere definito tale. Leggo, scrivo, comunico. Senza arroganza, per il puro piacere di farlo.

    Piuttosto, a mo di indagine sociologica, mi chiedo come mai io non abbia mai provato l’impulso di bollare come “vomitevole” qualcosa che ho letto, quand’anche non mi fosse piaciuto, e tu lo fai con tanta facilità.
    Probabile che ciò si spieghi con l’incommensurabile gap culturale che ci divide: tu luminare indiscusso, io povera scema con smanie pseudo – artistiche.

    Tante care cose 🙂

  3. cara ale,
    ho un’annotazione da sottoporre al tuo vaglio accademico. questo riferirti alla cultura come a un work in progress e il gap culturle che individui hanno un vago retrogusto di sociologia della comunicazione made in de blasio. ti stai applicando troppo questo semestre… …

Rispondi

