Hai presente

quando una persona alla quale tieni, ma proprio tanto, a livello che più di una volta hai parlato di sentire comune, stesse frequenze, corrispondenza d’amorosi sensi e chi più ne ha più ne metta, ti dice qualcosa del tipo:

Solo gli illusi soffrono per le disillusioni

???

Io ci son rimasta di merda, ecco.

Manco la forza di rispondere: Io almeno ci provo a crederci, coglione!

4 pensieri su “Hai presente

  1. Gli illusi per me sono quelli che non credono nei sogni, in quanto non credono nemmeno che si possano realizzare. Io ci credo, e farò di tutto per realizzarli, almeno io ci provo! Provaci anche tu!

  2. di definizioni non ne ho. che tanto son mica tutte vere. so solo che è meglio illudersi e credere che non farlo affatto…

    ma, come dice “qualcuno”, il mondo è soggettivo.

  3. non mi pare foste tanto sulla stessa frequenza a meno che non sei saccente come questa persona.
    penso ,nel mio piccolo che migliorarsi significa anche cercare di capire le sfaccettature altrui, separandole dalle minchiate 😛

Rispondi

