GirlGeekDinner

Ho sofferto l’assenza di Amalia, ho aspettato un fantomatico 95 per mille ore assieme a Miss Martina, con la stessa ho tentennato lungamente fuori il Caffè Emporio intimidita dalla prospettiva di una passerella tra il pubblico che si apriva  in due ali parallele manco fosse stato il Mar Rosso, ho rivisto tanta-già-nota-bellagente (e mi ha fatto un piacere che, veramente, quasi uno non se lo aspettava così grande), con altrettanto entusiasmo ne ho conosciuta di nuova (bryenh e Giulia B, per esempio), ho dato del lei a Nicola Mattina che non ne è stato propriamente entusiasta :), ho drinkato, pure troppo come al solito, ho risposto alle domande incuriosite della fauna strana che affollava il locale dopo mezzanotte, sul perchè avessi un cartellino appuntato al petto con su scritto MissStrongAle, ho curiosato nella borsa magica dei gadget che contiene veramente il mondo, persino un utilissimo thermos che svolterà la mia vita universitaria, nei prossimi mesi.

Che altro dire? Una serata piacevolissima.

Grazie!

(E ora, se lor signori mi consentono, vorrei un caffè.)
4 pensieri su “GirlGeekDinner

  1. @Amalia Sai che c’ho pensato? 😦 Volevo almeno prenderti la borsina con i gadget e portartela stamattina, però mi vergognavo di chiederne due :S Come stai ora? Ti abbraccio :*

Rispondi

