E

E non ci sono nè sigarette nè alcool che tengano, nè mani sul viso, nè pubblico in visibilio per i miei numeri da pagliaccio.

E tu ripeti che ti sono simpatica, e che sono bella. E non ti accorgi che hai la faccia come il culo e che, la sola idea di un tuo polpastrello sulla mia guancia, mi dà il voltastomaco.

Ma tu continua, eh.

E versami da bere, chè io ti intrattengo. Ti lascio intravedere quanto sono splendida e sagace e poi, se vuoi, abbasso gli occhi appena, fingendo quell’imbarazzo che tanto ti piace. Quell’imbarazzo che ti fa sentire un re.

Ma non mi toccare, non ti azzardare.

E giochiamo al gatto e al topo, e scambiamoci le parti, se ti va. Ma non chiedermi –Che hai?- quando, dal profondo della tua giacca avvitata, ti scopri sensibile e accorto. E fissami insistentemente le tette. Davvero, preferisco.

Ma lascia stare gli occhi.

E, ti giuro, ti prenderei a schiaffi per quanto mi sei indifferente, per quanto il tuo odore non mi dica niente  e la tua voce sia così uguale a mille voci già sentite. Ti farei male, se ne avessi la forza.

E, no, a casa ci voglio tornare da sola.

E, no, non voglio fermarmi in quel posto che è così carino e che è anche di strada.

Che hai?– Mi fai, prima che io balzi fuori. (E’ che mi manca l’aria, qui, col tuo odore convenzionale).

Ti potrei regalare una verità, e raccontarti che la pelle non la puoi fottere. Chè puoi dirti cazzate a profusione, ma poi la pelle sa benissimo cosa fare.

Ma tu preferisci un –Nulla- e io ti accontento.

Chè tu sei un Nulla, e ad un Nulla non si può che rispondere con un altro -Nulla-

-Nulla, sono solo un po’ stanca-  Eccola, la tua bella risposta da commediola americana.

E ora fottiti, se non ti dispiace.

4 pensieri su “E

Rispondi

