Social outing

Io avevo un profilo su Badoo.

E’ stato talmente tanto tempo fa, che non ricordavo di avere un profilo su Badoo.

Oggi ho cancellato il mio profilo da Badoo.

Minchia! C’ho anche conosciuto-uno su Badoo.

Uno che, ora che mi son ricordata di avere un profilo su Badoo e di averci conosciuto-uno su Badoo, mi chiedo che ci facesse, lui, su Badoo.

E mi chiedo pure che ci facessi io.

E col cazzo che ve lo dico chi è.

Ah, Badoo è un posto dimmerda, eh.

4 pensieri su “Social outing

  1. CONDIVIDO E STRAAAAA QUOTO in pienoooo!!!!
    Credo sia una dei peggiori siti mai visti!!!
    L’antitesi dei social network.
    …anche Feisbuk inizia a stancarmi…

  2. Io ce l’ho ancora (un profilo su Badoo, of course), anche se non lo sfrutto più come un tempo. Ci ho conosciuto diverse ragazze e quasi con tutte sono ancora in contatto. Ci ho anche fatto un paio di sane trombate, grazie a Badoo… su Netlog ho trovato persino 2 partner (3 mesi con la prima e 2 con la seconda). La gente di merda è ovunque… più che altro sono sviluppati entrambi malissimo e moderati anche peggio. Ah, il dating 2.0! xD

  3. Mai stata appassionata di dating 2.0: mi basta (e mi crea notevoli problemi :P) già l\’1.0!
    Più che altro riflettevo su come un rapporto (d\’amicizia, di complicità…un rapporto che, insomma, diventa \”vero\”) possa affondare le sue radici in un becerissimo luogo come Badoo 😀

    Una considerazione che dà speranza, in fin dei conti! 😉

Rispondi

